Bellodi
Bellodi
Bellodi Bellodi  
Bellodi  

Skip Navigation Links.
 Presentazione  
   
  Giovanni Chiodi, classe 1939, gestisce la Ditta Bellodi Snc dal 1978, affermandosi con la sua esperienza nel campo dell’idraulica e dell’elettricità.

Nel 1993 entra a far parte della Ditta Bellodi Snc anche Alessandro Chiodi, classe 1974, figlio di Giovanni. Diplomato in Istituto Tecnico Industriale come Perito Elettrotecnico, Alessandro matura negli anni un’ampia esperienza su campo, tenendosi sempre aggiornato con corsi teorici e pratici.

In più di un secolo di attività, la Ditta Bellodi Snc ha diversificato la sua offerta nei settori della termoidraulica civile, della climatizzazione, del risparmio energetico e della domotica. Nel 2007 ottiene la certificazione Bticino che attesta la realizzazione di impianti di domotica di qualità. Nel 2008 entra a far parte del gruppo Domotecnica, il primo franchising italiano di imprese termoidrauliche evolute.

La Ditta Bellodi Snc è presente quindi nel settore elettrico ed idraulico da oltre 30 anni, offrendo come obiettivo finale per le aziende e per i privati un riferimento sicuro ed affidabile.

Le nostre capacità si basano su:

  • un notevole bagaglio di esperienza accumulato in anni di interventi ed installazioni
  • corsi tecnici di aggiornamento teorici e pratici realizzati da società del calibro di BTICINO, ABB, CEI e UNI-CIG.